Le parole di Carlotta Dell’Isola

Dato il polverone che ha scaturito il suo giudizio nei confronti di Giulia Salemi così come dei vari concorrenti del GF Vip, Carlotta Dell’Isola ci ha tenuto a ribadire un aspetto a suo dire molto importante, invitando poi chi la segue ad accettare le critiche:

“Io posso far passare un look quando il programma viene allungato e il personaggio non sa che durerà più di quanto previsto nel suo contratto e allora ok, in quel caso non si sa cosa verrà mandato nella Casa. Ma ragazzi. Questo al momento non accade. Il Grande Fratello deve durare fino a marzo/aprile non lo so quest’anno, quindi quegli outfit gli hanno scelti. E se a me una persona fa schifo come si è vestita lo dirò sempre. Non rompete le p***e”.

Infine Carlotta Dell’Isola ha anche detto che non è il caso di prendersela in questo modo per persone che conoscono solo di fama come Giulia Salemi o Sonia Bruganelli. Stesso discorso vale per i vipponi presenti in Casa. A quel punto l’ex concorrente del GF Vip 5 ha rivelato che ha commentato look di suoi amici dichiarando che non le sono piaciuti. Ma i suoi amici, per l’appunto, si sono fatti una risata e non hanno reagito male come i fan.

Probabilmente Carlotta Dell’Isola era consapevole che avrebbe attirato l’ira di molti con questi suoi commenti, ma non sembra esserne preoccupata. Sà perfettamente che la sua amica Giulia Salemi non se la prenderebbe mai per una cosa del genere, così come magari altri concorrenti del reality che conosce. Quindi invita i fan a fare lo stesso. Per chiudere la parentesi e replicare alle critiche, ha condiviso anche alcuni degli outfit da lei indossati durante la sua esperienza nella Casa e zittire così chi l’ha attaccata.

A differenza di Carlotta, invece, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno molto apprezzato e si sono complimentate con Giulia!

Indietro