Giulia Salemi rivela quale ex gieffino manderebbe a L’Isola dei Famosi
Isola Party: Giulia Salemi, ospite della puntata, rivela quale ex gieffino manderebbe in Honduras. Le parole dell’influencer
Giulia difende sua madre a L’Isola dei Famosi
Dopo Isola Party, Giulia Salemi ha avuto la possibilità di intervenire in puntata e supportare così sua madre Fariba Tehrani (che a seguire ha anche superato la nomination). A detta della giovane influencer, così come di tanti telespettatori, la naufraga è stata presa di mira dal resto del gruppo. Per tale ragione ha deciso di fare un discorso piuttosto importante in puntata. Ecco alcuni stralci riportati da Fanpage:
“Si è superato il limite della decenza nei confronti di mia madre. Il limite dell’educazione. Quando si supera l’asticella che lede la dignità di mia madre come essere umano non andiamo bene. Mamma sta gestendo bene, con tante difficoltà perché è chiaro, no? È una roba che è appena accettabile. Con mia madre si sta palesando la dinamica del branco contro di lei, mi sembra chiaro e deve essere chiaro a tutti. È indecente questa situazione”
Rivolgendosi poi a mamma Fariba, Giulia Salemi ha rivolto per lei parole dolcissime:
“Sei l’esempio di tutte le donne che non si piegano per convenienza ma lottano per i propri principi. Vedo tutta la tua sofferenza fisica e psicologica che stai subendo e non la vedo solo io, ma tutta l’Italia. Però tu sai che è impegnativo. So che lotti per le tue certezze, ma non permettere a nessuno di mancarti di rispetto”.
E tornando ancora alle dinamiche di gioco e agli atteggiamenti di alcuni concorrenti, Giulia Salemi ha concluso:
“Verso mia madre il rispetto è mancato spesso e la lista di chi l’ha attaccata è davvero lunga. Penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Io capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo e non c’è dignità. Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere” e poi rivolgendosi ad una delle naufraghe ha detto: “Valentina Persia, per esempio ha fatto un’imitazione per sottolineare che mamma è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. A mio parere c’è un limite che non va superato”.
Questo ha provocato dunque un battibecco tra Giulia Salemi e Valentina Persia. L’influencer però ha avuto qualcosa da ridire anche contro Gilles Rocca. Dopo questo intervento cambierà l’atteggiamento dei naufraghi verso Fariba?