Stoccata a Giulia Salemi?

La notizia dell’addio di Giulia Salemi al ruolo di inviata social al Grande Fratello è ormai di dominio pubblico dopo tanti rumor a riguardo. Un ex gieffino però sembra avere un’idea tutta sua e sui social ha lanciato una stoccata alla bella e spigliata italo-persiana con un video. Ma partiamo per ordine ne raccontarvi la notizia.

Ieri Deianira Marzano aveva lanciato lo scoop spiegando che in puntata non sarebbero più stati letti i tweet. Poi a seguire TV Blog ha spiegato dell’esclusione dell’influencer, dopo le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. E a quanto pare gli autori del programma sarebbero in cerca di una sostituta.

In attesa di capire cosa succederà, Giulia Salemi è sulla bocca di tutti. Secondo alcuni utenti avrebbe ricevuto una frecciatina da parte di un ex gieffino. Parliamo di Salvo Veneziano, protagonista della prima edizione del reality show. Il pizzaiolo c’è da precisare che non ha espressamente fatto il nome di Giulia, ma gli utenti sono convinti che le dichiarazioni fatte sarebbero indirizzate proprio a lei.

Questo perché Giulia Salemi ha fatto sapere di avere altri lavori a cui dedicarsi dopo la bella parentesi al Grande Fratello Vip. Secondo Salvo Veneziano però i progetti di cui si parla sarebbero arrivati solo dopo l’esclusione.

Senza troppi giri di parole ecco cosa ha detto a proposito, senza però mai menzionare chiaramente Giulia Salemi: “Sto vedendo tantissimi post sui vari social dove ci sono presunti vip che dicono ‘quest’anno non farò questo programma, perché ho altri progetti’. Beh, non è vero un ca**o. Quest’anno non sarete a Mediaset perché Pier Silvio Berlusconi vi ha mandato tutti a casa. E quindi, di conseguenza, dovete dire di avere altri progetti. Sicuramente avete progetti, ma li avete fatti dopo che lui vi ha mandato a casa”.

Come dicevamo Salvo Veneziano non ha fatto il nome di Giulia Salemi e potrebbe trattarsi semplicemente di un pensiero generale. Il web però è sicuro che la stoccata sia indirizzata proprio a lei.