Ecco perché Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati in realtà. Tutti i retroscena sulla coppia

Sono passate soltanto poche ore da quando abbiamo saputo della fine della relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Inaspettatamente i due ex protagonisti del Grande Fratello Vip 3 hanno deciso di separarsi dopo una serie di problemi, e di voltare così pagina. Entrambi, tramite i loro social, hanno parlato della spiacevole situazione, senza fornire, però, troppi dettagli sulla separazione. Naturalmente in molti hanno chiesto spiegazioni alla modella e all’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia al momento nessuno dei due ha voluto proferire parola in merito. Adesso, però, arrivano i reali motivi che sembrerebbero spiegare perché Francesco e Giulia si siano lasciati, e cosa avrebbe comportato la crisi tra i due. Scopriamo tutti i retroscena sulla Salemi e su Monte.

Sono passati solo pochi mesi da quando abbiamo visto Francesco Monte e Giulia Salemi partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Fin da subito è apparso chiaro che tra i ragazzi ci fosse un interesse reciproco e una forte simpatia, che a poco a poco è sfociata in un sentimento. Tuttavia numerosi sono stati i tira e molla, soprattutto da parte dell’ex tronista che non era certo di essere totalmente coinvolto dalla ragazza. Finito il reality, però, tra la coppia è nato un amore apparentemente vero e sincero, e sembrava che Francesco e Giulia avessero numerosi progetti da realizzare, tra cui quello di una convivenza.

Le cose, però, non sono andate come previsto, e così solo qualche giorno fa i ragazzi hanno annunciato la fine della loro relazione, lasciando senza parole i fan. Pur non essendosi sbilanciati troppo su quanto accaduto, in molti hanno chiesto cosa fosse successo. Adesso a spiegare perché Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati è il settimanale Spy, che svela tutti i retroscena sulla coppia. Scopriamo cosa sarebbe accaduto in realtà.

Avanti