Ecco perché Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati

Il nuovo del settimanale Spy ha svelato perché Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati, fornendo al pubblico diversi retroscena. Stando a quando si apprende pare che ad essere nuovamente incerto della sua compagna fosse proprio l’ex tronista. Tuttavia, i due, pur essendosi separati, continueranno a collaborare insieme, avendo già firmato diversi contratti.

“Il crollo è avvenuto la scorsa settimana Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta scelto di separarsi dalla fidanzata. C’è chi dice che il ragazzo fosse in discoteca e non da solo. Di certo, se fosse vero, non era con Giulia. E nonostante i due abbiano postato sui social una tenera immagine mentre si mostravano con una maschera colorata in faccia e commenti divertiti (ma senza accenni d’amore) la crisi, la rottura, l’addio erano già in atto. Quella foto, dall’apparenza tenera, era frutto di un accordo economico con uno sponsor. E in futuro ce ne saranno ancora perché, una volta sottoscritto un contratto a lungo termine, la coppia dovrà rispettare gli accordi. Dunque Francesco e Giulia uniti nel lavoro ma separati nella vita. In questi giorni Giulia è in lacrime e inconsolabile”

Ma non solo. Stando a quanto si legge, pare anche che Francesco Monte non abbia mai dimenticato la sua ex Cecilia Rodriguez, e che i fantasmi del passato siano tornati a galla, a discapito di Giulia Salemi.

“Alcuni affermano che Monte, in realtà, ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via. Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez”

Che le cose stiano davvero così? Al momento né Giulia SalemiFrancesco Monte hanno rilasciato dichiarazioni in merito. La giovane, tuttavia, con dei post su Instagram ha voluto ringraziare i fan che la stanno sostenendo in questi giorni, dichiarandosi pronta ad affrontare la situazione a riprendere in mano la sua vita. Cosa accadrà a questo punto? Attendiamo aggiornamenti in merito.

IndietroAvanti