Le frasi scomode di Giulia Salemi su Dayane Mello nel mirino dei fan
Giulia Salemi e il chiarimento con Dayane Mello (VIDEO) Ieri sera, però, Dayane Mello e Giulia Salemi hanno messo da…
Giulia Salemi e il chiarimento con Dayane Mello (VIDEO)
Ieri sera, però, Dayane Mello e Giulia Salemi hanno messo da parte le incomprensioni e si sono confrontate in zona beauty. Mentre la modella era intenta a fare un bagno caldo, è stata raggiunta da Giulia. Così le due hanno iniziato a scambiarsi opinioni in modo molto disteso e tranquillo.
Dayane nei giorni scorsi non si è detta troppo convinta della vicinanza tra Giulia e Pierpaolo Pretelli, anzi l’ha vista come una sorta di copia e incolla della speciale amicizia tra il modello e Elisabetta Gregoraci. Questo ha scatenato un duro scontro tra Dayane Mello e Giulia Salemi, dove non sono mancate parole durissime da parte di entrambe.
A fare il primo passo è stata Giulia, la quale ha confessato a Dayane il perché di questi pensieri nei suoi confronti. La Mello, però, inaspettatamente da come ci si potesse aspettare, ha fatto un passo indietro e ha ammesso, assorta da mille pensieri: “Non è colpa tua, sono io che sono strana in questi giorni”. La Mello fa riferimento di certo alla lontananza dalla sua amica Rosalinda Cannavò, con la quale sta cercando in tutti i modi di appianare le divergenze. Giulia Salemi è sembrata comprensiva, seppur non negando di esserci rimasta male.
A seguire la conversazione si è spostata sul rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Quando sei entrata ti piaceva già?”, le ha chiesto curiosa Dayane Mello, continuando: “Perché tu sai che Elisabetta era gelosa di te!”.
Dopo aver ascoltato Dayane, Giulia ha detto la sua: “No, ma ci siamo presi subito come amici e poi è nata questa cosa”. La Mello ha chiesto ancora in modo sempre molto diretto: “Cosa senti per Pierpaolo, pensi che può essere una cosa passeggera o credi che fuori possa nascere una relazione?”.
Anche in questo caso Giulia Salemi sicura ha risposto: “Si, altrimenti non mi ci butteri così a capofitto, ma è chiaro che ho paura”. Dayane Mello però ha voluto rassicurarla: “Non averne, è una cosa bella”. (VIDEO) La modella sembra essersi ricreduta sui due e, a modo suo, ha chiesto scusa a Giulia per quanto successo tra loro. Durerà quesa tregua?