Giulia Salemi e Gaia Zorzi alla conduzione del GF Vip Party
Nuova avventura per Gaia Zorzi e Giulia Salemi, le quali condurranno il GF Vip Party
Le rivelazioni su Tommaso Zorzi
Mettiamo un attimo da parte le carriere di Giulia Salemi e Gaia Zorzi per concentrarci solo su quest’ultima e il rapporto con il fratello. In passato, durante una puntata di Salotto Salemi, ha rivelato che relazione c’è tra lei e Tommaso:
Lui a scuola era molto più bravo di me. Era il classico studente che non aveva bisogno di impegnarsi troppo, ma riusciva ad ottenere il risultato. Io pure ero brava, ma mi fregava la disciplina. Quando era nella Casa sì, l’ho sempre difeso, anche se ad una certa con la questione di Stefania…insomma! Sì, lui comunque è un fratello molto protettivo, forse credo di esserlo più io nei suoi confronti, ma solo perché con il fatto che ora è un personaggio pubblico e nel leggere certe cose mi sento anche più in dovere di difenderlo.
Gaia ha, quindi, proseguito:
Con Tommy siamo sempre stati molto vicini. Magari c’erano delle occasioni in cui a scuola lo prendevano in giro ecc e mi sono sempre sentita un po’ chiamata in causa. Mi ricordo benissimo il mio primo dito medio nella vita lo ricordo quando l’ho dato. Ero nel pullmino della scuola, di ritorno a casa. C’era questo ragazzo più grande di Tommy che lo stava prendendo in giro perché gay. E io dal pullmino gli ho fatto il gesto. Quindi mi sono sempre un po’ sentita in dovere di difenderlo. Però anche lui c’è sempre per me quando c’è bisogno.
Tra i due, quindi, possiamo dire che c’è un gran bel rapporto! Non possiamo fare altro che fare un enorme in bocca al lupo a Gaia Zorzi, Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli per le loro nuove esperienze lavorative. Continuate a seguirci per molte altre news.