Giulia Salemi imita Kourtney Kardashian su Tik Tok, che la menziona. La reazione dell’influencer
Su Tik Tok Giulia Salemi posta un video in cui imita Kourtney Kardashian che, poco dopo, la menziona provocando la…
Su Tik Tok Giulia Salemi posta un video in cui imita Kourtney Kardashian che, poco dopo, la menziona provocando la reazione dell’influencer
È un momento davvero d’oro, questo, per Giulia Salemi. Dopo l’annuncio dell’uscita del suo primo libro, l’amata influencer ha realizzato un altro piccolo desiderio. Nelle scorse ore, infatti, l’ex gieffina si è cimentata in un Tik Tok con l’imitazione di Kourtney Kardashian, la quale poco dopo l’ha menzionata nelle storie di Instagram, provocando la reazione della modella italo persiana.
Giulia Salemi non ha mai negato la sua stima nei confronti delle Kardashian e, più volte, ha ammesso di essere una grande fan. Spesso e volentieri tanti fan della fashion blogger hanno notato anche una somiglianza evidente tra lei e Kourtney Kardashian.
Nelle scorse ore Giulia Salemi ha imitato Kourtney con un Tik Tok, rievocando una scena di “Keep with the Kardashian”. Sono bastati pochi minuti dalla pubblicazione del video che, proprio la Kardashian, ha ricondiviso il video tra le sue Instagram Stories. Ma ecco il video in questione…
Come dicevamo, poco dopo, Kourtney Kardashian ha ripubblicato su Instagram il video dell’imitazione di Giulia Salemi, provocando così la reazione da parte di quest’ultima, incredula di essere riuscita a farsi notare da uno dei suoi miti:
“Io le Kardashian le venero e stalkerizzo da una vita e mi sono svegliata, stamattina con la condivisione del video e a breve vi mostro il repost. E niente… il fatto che Kourtney Kardashian si sia accorta di me, mi rende felice”.
Ha dichiarato Giulia Salemi tra le storie di Instagram, emozionata di essere riuscita a farsi notare da uno dei suoi miti di sempre come Kourtney Kardashian.
Come abbiamo già detto, per Giulia Salemi si tratta di un periodo davvero gratificante per la sua carriera. A breve, infatti, uscirà il suo primo libro…