Giulia Salemi imita Kourtney Kardashian su Tik Tok, che la menziona. La reazione dell’influencer
Giulia Salemi: la prossima settimana esce il suo primo libro L’emozione di essere riuscita a farsi notare da Kourtney Kardashian…
Giulia Salemi: la prossima settimana esce il suo primo libro
L’emozione di essere riuscita a farsi notare da Kourtney Kardashian con una sua imitazione su Tik Tok, non ha distolto l’attenzione di Giulia Salemi dai suoi prossimi obiettivi. Il 26 maggio, infatti, uscirà il suo primo libro, dal titolo Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato ed è già possibile da diversi giorni pre ordinarlo sul web.
Intanto nelle scorse settimane Giulia Salemi ha rivelato qualche piccola anticipazione del contenuto del suo romanzo, che affronterà anche tratti inediti dell’influencer, non ancora venuti a galla:
«Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta», «Giuro solennemente di non avere buone intenzioni». Bellissima, ironica, esotica e trascinante. Tutti la conoscono per il suo carattere solare e la battuta pronta, ma la storia di Giulia è molto più complessa di quanto lei lasci apparire. Figlia di padre italiano e di madre iraniana – a cui è molto legata – nella sua vita ha affrontato tante sfide e fallimenti, ma ne è sempre uscita vincitrice. In questo libro schietto, divertente e coraggioso, Giulia si apre e racconta i chiaroscuro della notorietà, i suoi sogni, gli amori intensi e le scelte controcorrente. E svela come ha fatto a rialzarsi dopo ogni caduta.
Con queste parole, Giulia Salemi ha parlato del suo primo libro. Intanto in queste ore si gode una piccola soddisfazione, grazie al video pubblicato su Tik Tok, dove imita Kourtney Kardashian, che l’ha poi menzionata.
A Giulia Salemi auguriamo di realizzare tutti i suoi desideri e facciamo lei il nostro in bocca al lupo per l’uscita del suo romanzo.