Giulia Salemi incanta Venezia 81 e sfila sul red carpet con il pancione (VIDEO)
Ieri sera Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet di Venezia 81 con il suo pancione. Ecco il video che ha incantato i fan
Ieri sera Giulia Salemi ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia incantando tutti i fan e mettendo in mostra il suo pancione. Ecco il video.
Giulia Salemi incanta Venezia 81
La Mostra del Cinema di Venezia ha accolto tantissime star da tutto il mondo, alcune apprezzate dai più giovani come Jenna Ortega e altre ormai affermate da diversi anni: Cate Blanchett, Angelina Jolie, Antonio Banderas, Brad Pitt, Judd Law e molti altri ancora. Non mancano ovviamente anche influencer e celebrità del web, la cui presenza ogni anno porta qualche polemica sul web.
Tra questi, nella serata di ieri, era presente anche Giulia Salemi che ha incantato tutto il pubblico con un look total white. Ciò che ha colpito di più è stato il suo pancione che ha voluto mettere in mostra per la prima volta pubblicamente. Come sappiamo, infatti, lei e Pierpaolo Pretelli diventeranno presto genitori di un bambino il cui sesso è ancora sconosciuto:
“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande”.
ho finito le parole
— m 👹 (@itsmc17) September 1, 2024
pic.twitter.com/p0WbdCq1R8
I commenti sui social riguardano la bellezza e la grazia di Giulia Salemi, che ha saputo togliere il fiato a tutti quanti con il suo outfit. Adesso non ci resta che attendere un po’ di tempo per scoprire se il bambino sarà maschio o femmina e soprattutto quale nome gli daranno. Tutto questo però lo scopriremo solo nei prossimi mesi e per ora dobbiamo portare pazienza.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, un vecchio video social di Alfred fa discutere
Nel frattempo noi di Novella 2000 auguriamo alla coppia tanta felicità!