Giulia Salemi è incinta? La felpa che scatena il gossip
Secondo alcuni utenti, Giulia Salemi sarebbe incinta e in attesa del suo primo figlio: ecco la felpa che ha scatenato i gossip
Il gossip su Giulia Salemi
In questi mesi a conquistare il cuore del web è stata Giulia Salemi, che come sappiamo ha curato la parte social del Grande Fratello Vip 7. Tuttavia poche settimane fa, come qualcuno ricorderà, l’influencer ha anche fatto discutere per via della sua relazione sentimentale con Pierpaolo Pretelli. Nel corso di una delle dirette Giulia ha rivelato di essere in crisi con l’ex Velino, e a quel punto i fan si sono spaventati. Poco dopo però i due ex Vipponi sono riusciti a superare le difficoltà e sono così tornati a mostrarsi complici e innamorati. Nelle ultime ore però è accaduto qualcosa che ha nuovamente attirato l’attenzione del web.
La Salemi è infatti arrivata a Los Angeles, e sui social si è mostrata per le vie della città con indosso una felpa che ha scatenato gli utenti. La scritta recita: “Future milf (Futura milf, ndr)”, e così fin dal primo momento non sono mancate le teorie dei fan.
In molti infatti si sono convinti che Giulia Salemi sia incinta e che sia in attesa del suo primo figlio. Al momento tuttavia l’influencer non ha ancora commentato i gossip in merito alla sua presunta gravidanza, ma di certo nelle prossime ore potrebbero arrivare dei commenti ufficiali. Qualche giorno fa intanto Giulia ha rivelato perché lo scorso dicembre, durante l’assenza di Sonia Bruganelli, non ha accettato di ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 7. Queste le sue parole in merito:
“A Natale non mi sentivo pronta, adesso ci penserei. Il ruolo della “basta**a con il tablet” è totalmente mio perché mi permette di tirare fuori il mio lato graffiante attraverso le battute che leggo via Twitter. Non amo essere st**nza, lo sono quando c’è bisogno. Per tutti sono l’amica comprensiva, sono gli altri ad essere pungenti con me. Però so leggere le situazioni e so difendermi se qualcuno mi viene contro, come nella vita reale”.