Tommaso Zorzi critica Giulia Salemi

L’avvicinamento degli ultimi giorni tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non ha convinto molti inquilini della casa del GF Vip. Anche Tommaso Zorzi, amico della persiana, non ha risparmiato critiche alla ragazza. L’influencer si è infatti espresso sul bacio che i due si sono scambiati in diretta.

Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore. Non è questione di tempo, ma di come. Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo“, ha fatto notare Zorzi.

Giulia però non ha accettato di buon grado le annotazioni dell’amico e ha ammesso di non aver gradito i suoi modi. “Sei un mio amico e dovresti avere più attenzione. Preferisco che tu mi prenda da parte, visto che sei un mio amico. Se mi fai le battutine o queste cose è diverso – ha fatto notare la Salemi – L’amico o l’amica ti prendono da parte e ti fanno ragionare. vabbè ho capito, basta infierire, ti ha fatto schifo, ero trash. Se tu mi vuoi bene e sei mio amico non fai così. Mi stai mettendo l’ansia da un’ora. Un conto è prendermi in giro, ma qui parliamo di cose serie e voglio essere tratta con più tatto, lo pretendo“.

In molti sono convinti che, nel caso in cui la Salemi non dovesse uscire, verrà nominata proprio da Tommaso (oltre che da Dayane). Cosa accadrà nella puntata di stasera?

Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui

IndietroAvanti