Giulia Salemi nell’ultimo videoclip di Shade: tutte le curiosità

La linea di costumi e il successo di Salotto Salemi sono gli ultimi dei numerosi progetti portati avanti in questi ultimi mesi da Giulia Salemi. Adesso per la Kim Kardashian nostrana è arrivata l’opportunità di essere protagonista del videoclip dell’ultimo singolo di Shade, In un’ora. Nemmeno a dirlo il cantautore è grande amico di Pierpaolo Pretelli e insieme a lui ha firmato anche il singolo del gieffino che uscirà il 18 giugno, dal titolo L’estate più calda. Ma torniamo all’influencer.

Come dicevamo Giulia Salemi è la special guest di questo progetto lanciato da Shade e riveste il ruolo della protagonista femminile della storia che il cantante vuole raccontare nel suo video. Dalla clip l’influencer sembra essere piuttosto a suo agio in queste vesti e sembra essersi piuttosto divertita. Non tutti sanno ma questa canzone la sentiremo molto spesso anche in TV. E non solo perché si candiderà ufficialmente come uno dei tormentoni estivi, ma perché è la colonna sonora del nuovo programma di Giulia De Lellis.

Il 7 giugno 2021 la fidanzata di Carlo Gussalli Beretta debutterà con il l’attesissima trasmissione Love Island su Discovery Plus, in cui sono presenti ragazzi e ragazze pronti a trovare l’anima gemella. E la canzone In un’ora, dove vediamo Giulia Salemi tra gli attori, sarà appunto la sigla del reality show.

Insomma per Giulia Salemi è davvero un momento magico dopo la sua seconda partecipazione al Grande Fratello Vip 5. L’influencer italo-persiana ha ritrovato l’amore in Pierpaolo Pretelli e sta lavorando duramente per realizzare tutti i suoi sogni. Noi non possiamo che augurarle il meglio e chissà che un giorno non possa realizzare il sogno di collaborare proprio con il suo idolo Kim Kardashian.

Indietro