Giulia Salemi lascia Mediaset per la Rai? L’indiscrezione che coinvolge anche Pierpaolo Pretelli
Da Mediaset alla rai, questa l’indiscrezione che riguarda Giulia Salemi per la conduzione di un programma con il fidanzato.
Nuovo progetto Rai per Giulia Salemi?
Questo è sicuramente un momento positivo per Giulia Salemi che sta vivendo tanti successi. Infatti da settembre è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 7 in studio come addetta social. L’influencer si occupa di tutti i messaggi che girano sui social riguardo il reality e quindi rappresenta la voce del pubblico. E, come abbiamo visto specialmente nelle ultime puntate, non mancano nemmeno le discussioni con una delle opinioniste: Sonia Bruganelli.
Comunque in generale la Salemi è davvero molto amata dal pubblico e per tanti porta una ventata di aria fresca al GF di quest’anno. Ma potrebbe essere solo per questa edizione perché gira voce che la bella persiana possa lasciare Mediaset per un altro progetto. E questo progetto sarebbe in casa della concorrenza, cioè la Rai.
A dare il presunto scoop è il magazine Diva e Donna. E quanto scritto dal settimanale lo ha riportato il sito Coming Soon. Infatti si vocifera che la sua crescente popolarità e il suo essere molto amata dal pubblico. Molto apprezzato anche il suo impegno sociale nella lotta contro la violenza di genere prima col discorso tenuto nello studio de Le Iene e poi quello ufficiale arrivato fino a Montecitorio. Per tutti questi motivi Giulia avrebbe suscitato l’interesse della Rai.
Su Diva e Donna si legge infatti: “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo”. Ma non finisce qui perché come incentivo per lasciare Mediaset e dedicarsi a un nuovo programma Rai è stato usato anche Pierpaolo Pretelli. Pare infatti che la Rai vorrebbe che questo nuovo programma Giulia Salemi lo presentasse proprio col fidanzato (conosciuto nella Casa del GF). Pretelli attualmente presenta il GF Vip Party insieme a Soleil Sorge, ma è già approdato in Rai da tempo sia con Tale e quale che con Domenica In.
Ovviamente la notizia riguardante la Salemi è attualmente solo un rumor, quindi va preso per quello che è. Ma restiamo con le orecchie attente e gli occhi aperti per tutte le novità future.