Oltre a parlare del suo difficile passato, all’interno del suo libro Giulia Salemi svela perché è finita la storia con Francesco Monte

Solo pochissime ore fa è uscito finalmente “Agli Uomini Ho Sempre Preferito Il Cioccolato”, il primo libro di Giulia Salemi. Già qualche settimana fa l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva annunciato l’arrivo di questo nuovo progetto, attesissimo dai fan. Il romanzo, come ammesso dalla stessa influencer, racconta il difficile passato della bella italo persiana, ma non solo. Giulia infatti per la prima volta si è raccontata senza filtri, parlando di tutti i momenti salienti della sua vita, menzionando naturalmente anche le sue passate relazioni sentimentali. Non poteva mancare di conseguenza il rapporto con Francesco Monte, nonostante la Salemi non abbia mai fatto esplicitamente il nome dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Come ricorderemo i due si sono conosciuti proprio nelle casa del Grande Fratello Vip, e una volta terminato il reality la coppia ha deciso di dare una chance al loro amore. Tuttavia pochi mesi dopo la relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte è giunta al termine e adesso la blogger svela perché la storia con il modello è finta. Ecco cosa racconta l’ex gieffina al nuovo numero di Chi:

“Non parlo di lui, ma parlo di me quando stavo con lui. Non ho mai voluto fare gossip su questa storia e non mi considero né vittima né carnefice, ma non potevo non parlarne dato che in questo libro non ho nascosto nulla della mia vita. Parlo delle mie sconfitte per per aiutare chi si sente l’unico sfigato sulla terra e concludo tutto con un sorriso e una frase giocosa perché voglio lanciare un messaggio di speranza. La frase è: la verità è che non gli piaci abbastanza. A volte le risposte semplici sono le migliori. In generale parlo di storie finite male in cui non ero così speciale per l’uomo con cui stavo, ma, se non sono abbastanza per te, non significa che sia così per tutti”.

Giulia Salemi oltre a svelare perché è finita la storia con Francesco Monte parla anche del suo difficile e buio passato, che viene raccontato anche nel suo libro. Scopriamo cosa ha dichiarato in merito.

Avanti