Giulia Salemi nel suo libro svela perché è finita la storia con Francesco Monte
Oltre a svelare perché la storia con Francesco Monte è finita, Giulia Salemi nel suo libro parla del suo passato…
Oltre a svelare perché la storia con Francesco Monte è finita, Giulia Salemi nel suo libro parla del suo passato
Nel suo libro, oltre a raccontare perché la storia con Francesco Monte è finita, Giulia Salemi parla anche del suo passato. Nel corso dell’intervista a Chi la blogger svela che non è stato semplice per lei farsi accettare dagli altri bambini, per via delle sue origini. Queste le sue parole:
“Non mi invitavano alle feste e, se distribuivo fra i banchi gli inviti per il mio compleanno, non tornavano mai indietro con la crocetta sul ‘sì’. Per questo ho cercato, con il tempo, di vedere la mia diversità come un elemento che mi rendesse speciale”.
Nel libro, Giulia Salemi parla anche di quando un suo ex fidanzato le ha dato per la prima volta uno schiaffo, e in merito l’influencer afferma:
“La prima volta che un uomo è violento con voi scappate, perché lo rifarà. Con me questo ragazzo si era presentato come un principe azzurro, la copertina era perfetta e allettante, ma poi con l’alcol si trasformava. Ecco, state lontane da uomini che hanno dipendenze. Spero che il coraggio che ho avuto nel raccontare spinga tante donne a scappare e denunciare”.
Il passato di Giulia Salemi viene a lungo approfondito nel suo libro, e per scoprire tutti i retroscena sulla fine della storia con Francesco Monte non resta che leggere il romanzo.