La replica di Giulia Salemi

Giulia Salemi non ci sta e ha immediatamente replicato alle illazioni di Caterina Collovati. “La terza volta che fai questa cosa ti picchia qualcuno“, ha fatto notare la giornalista. L’influencer ha ribattuto alle parole di quest’ultima, spiegando come sono andate davvero le cose. “Un mio errore lo riconosco è quello di chiamare ‘amore’ chiunque e questa cosa devo cambiarla – ha ammesso Giulia – però importunare non mi appartiene, provarci con uomini sposati non mi appartiene“.

Chi mi conosce sa come sono fatta quindi no, non lo accetto questo, perché qui stiamo sfociando in un’altra sfera che già abbiamo trattato al Grande Fratello e non è stato bello il messaggio che è passato di me che non mi rappresenta“, ha dichiarato la Salemi. Barbara d’Urso ha poi chiesto direttamente a Giulia se avesse mai importunato Fulvio Collovati.

Mai importunato, lavoravamo in questo programma. Si partiva tutte le settimane insieme, avevamo lo stesso driver. Io sono una persona socievole“, è stata la risposta a tono dell’influencer ‘persiana’. Giulia si è poi difesa dalle critiche mosse da Simona Izzo e Vladimir Luxuria, che hanno condannato la sua facilità nell’innamorarsi in ogni reality in cui partecipa. Intanto la Salemi ha difeso a spada tratta la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, confermando di essere innamorata.

Stasera Pierpaolo uscirà finalmente dalla casa del GF Vip. Nei prossimi mesi scopriremo perciò come proseguirà la loro love story e se resisterà anche dopo la fine del reality.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti