Giulia Salemi ad un passo dal buttarsi tra le braccia di Francesco Monte? Per la mamma Fariba Tehrani è un amore impossibile

Giulia Salemi non ha mai nascosto il suo interesse per il coinquilino, sin dai primi passi nella casa quando confessò di aver avuto una cotta per lui una decina d’anni fa. Ma dopo aver relegato quell’interesse nel tempo passato, è dovuta tornare sui suoi passi ammettendo che la sbandata potrebbe essersi ripresentata. Resta però cauta nell’intravedere un qualche sviluppo. Giorni fa, prima di riunirsi con lui, aveva infatti detto:

“Obiettivamente come persona mi piace, ma da qui al fare c’è tanto. Bisogna stare insieme, parlare cinque minuti alla porta e stare insieme la sera della puntata non basta”.

Che abbia voluto lanciare un segnale (prontamente ricevuto) agli autori del programma? Sia o non sia, è stata esaudita. Ora però dovrà fare di tutto per combattere le malelingue dei coinquilini, fra i quali c’è chi guarda con particolare sospetto e diffidenza il loro flirt.

Maurizio Battista e Enrico Silvestrin, per esempio, non si sono fatti scrupoli a dire che la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte potrebbe essere stata provocata ad arte dall’ex tronista per risanare la propria immagine. Ma se la coppia di malfidati avrà ragione, lo dirà solo il tempo…

Indietro