Le Iene: commosso appello alle donne iraniane

Con la voce rotta dalla commozione e gli occhi lucidi, Giulia Salemi ha continuato il suo discorso, mostrando tutto il disappunto per gli atti violenti e duri contro le donne iraniane. Donne che si sono sacrificate e continuano a farlo per ottenere la libertà che le spetta:

“È inconcepibile, deprimente, offensivo che voi donne che vi siete sacrificate per raggiungere importanti posizioni nella società iraniana e per farla progredire, ancora oggi dobbiate subire le pretese di un regime che vuole decidere cosa c’è di giusto e cosa di sbagliato in voi”.

Per concludere, infine, Giulia Salemi ha detto ancora: A voi che reclamate la stessa libertà che in passato è stata negata ad altre, come mia madre, va il nostro più grande abbraccio. Continuate a rifiutarvi di tacere, non fermatevi, noi siamo con voi, vi voglio tanto bene. Donna, vita, libertà”.

Dopo questo appello commosso e profondamente sentito, Giulia Salemi si è lasciata andare alle lacrime. Ecco qui sotto il video del suo bellissimo discorso.

https://twitter.com/stoinparano1a/status/1579921025831440384

Parole sentite quelle di Giulia Salemi, che hanno commosso anche il pubblico a casa. Anche sui social la pagina ufficiale de Le Iene, così come la stessa influencer, hanno condiviso questo importantissimo messaggio, diventato poi virale.

Indietro