Il gesto delle due influencer su Instagram

Spesso quando si è condiviso lo stesso amore per una persona le dirette interessate arrivano ad ignorarsi o addirittura odiarsi. Non è questo il caso però di Giulia Salemi e Paola Di Benedetto. Entrambe ex di Francesco Monte, in queste ultime ore, inconsapevolmente, hanno rivelato una forte simpatia l’una nei confronti dell’altra nelle loro pagine di Instagram.

Le due, infatti, ieri sera erano presenti all’evento dedicato ai 20 anni de Lo Zoo di Radio 105. Tanti gli ospiti coinvolti in questa manifestazione, come ad esempio Giulia De Lellis, la quale ha fatto sapere di avere novità in arrivo che coinvolgono proprio la Salemi.

Ovviamente non potevano mancare anche Giulia e Paola. Le fashion bloggers hanno sorpreso tutti con un gesto inaspettato tra le storie di Instagram. A partire è stata proprio la Di Benedetto che ha condiviso un messaggio di supporto a Giulia, riprendendola mentre quest’ultima si trovava sul palco. Paola ha di fatto immortalato il momento aggiungendo uno sticker con su scritto:

Babes support babes”

Taggando poi Giulia Salemi, che ha ricondiviso la storia nel suo profilo aggiungendo la frase “Girl Power”. Il gesto ha immediatamente fatto il giro del web e sorpreso i tanti fan delle due.
Non sappiamo con esattezza in che rapporti siano e se si considerano o meno amiche, ma questo lascia ben sperare per la costruzione di un rapporto solido e duraturo.

Il supporto tra Giulia e Paola Di Benedetto stupisce e sicuramente è un modo come un altro per dare ancor più carica alla Salemi in un momento difficile come questo. Che ci sia anche una frecciatina per Francesco Monte? Difficile da dire….

IndietroAvanti