Tommaso paragona Giulia Salemi a Amy Winehouse

Se essere paragonati alla compianta cantante Amy Winehouse può essere un complimento nel momento in cui si è un artista musicale, non lo è quando si parla del bere alcol. Tommaso Zorzi nella casa del GF ha infatti detto come Giulia Salemi sembri Amy Winehouse in riferimento alla questione vino.

Una volta, infatti, Zorzi si trovava in veranda con Stefania Orlando, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e tutti parlavano di Giulia e del suo bere troppo vino. A tal proposito Tommaso aveva detto la sua a riguardo, aggiungendo anche (a battuta) di mandare Giulia, una volta uscita, a San Patrignano, famoso centro di disintossicazione. Ecco il video di quanto successo:

Questa scena ha ferito molto Giulia Salemi che ne ha parlato a Verissimo:

Ho visto una cosa che non mi è piaciuta e che mi ha ferita tanto. Tommaso mi ha paragonata ad Amy Winehouse e ha detto che quando sarei uscita dal GF Vip sarei dovuta andare a San Patrignano. Saranno battute, ma le ha fatte quando non c’ero e mi ha ferita e mi ha fatto strano. Andrò oltre per non far polemica. Preferisco prendere il bello che c’è stato. Le sue parole mi hanno ferito Silvia. Una volta alla settimana ci danno tipo 5 bottiglie di vino in 20 persone. Io non reggo l’alcol, ma in realtà bevo 2 calici di vino. Quindi essere paragonata alla storia di Amy mi ha fatto strano e non lo trovavo necessario. Secondo me poteva evitare di dire quelle cose.

Anche se le parole di Tommaso Zorzi possono essere state una battuta, la Salemi le ha vissute davvero male. E quindi vorrebbe passare oltre per non pensarci e per superare una delusione su quella che lei credeva una forte amicizia.

IndietroAvanti