Giulia Salemi messa in guardia

Si sono innamorati nella Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Dopo essersi invaghito di Elisabetta Gregoraci e aver avuto qualche ripensamento sulla sua ex Ariadna Romero, il modello ha perso la testa per l’influencer italo-persiana e non sono mancate le critiche per entrambi.

Nonostante Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli siano piuttosto affiatati, c’è chi si dice ancora poco convinto del reale coinvolgimento da parte dell’ex velino di Striscia la Notizia. A parlare della loro storia è stata Patrizia De Blanck al settimanale Nuovo, come riportato da BlogTivvù. L’ex vippona, senza peli sulla lingua, ha mostrato non poche perplessità circa questa relazione e ha deciso di mettere in guardia Giulia Salemi. Ecco quanto dichiarato dalla Contessa alla rivista di gossip:

“Giulia dovrebbe stare attenta: Pierpaolo non ha dimenticato Elisabetta e quindi dovrà sempre fare i conti con il suo fantasma”.

Ha affermato sicura di sé, Patrizia De Blanck, per poi proseguire sempre a proposito di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il pensiero della Contessa in linea di massima è molto chiaro. Secondo lei il gieffino non può aver accantonato così Elisabetta Gregoraci per concentrarsi a pieno su una nuova relazione:

Non può aver sostituito Elisabetta in un giorno… Lui sta facendo il gioco del ‘chiodo schiaccia chiodo’ “.

Ha chiosato la De Blanck perplessa. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nonostante le innumerevoli critiche stanno cercando di far capire che non si tratta di un gioco e che sono entrambi piuttosto coinvolti.

Non tutti dunque si dicono poi così convinti della storia nata al Grande Fratello Vip tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sebbene i due abbiano dato più di una dimostrazione del loro reale sentimento. La loro è pur sempre “una scommessa d’amore!”. Vedremo come andrà nei prossimi mesi! Noi nel mentre facciamo ad entrambi il nostro più sincero in bocca al lupo.

Avanti