Parlano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

È ormai trascorso un anno e mezzo da quando Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dato ufficialmente il via alla loro relazione. Come ricorderemo i due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip 5 e da quel momento non si sono più separati. Dopo la fine del reality infatti l’influencer e l’ex Velino hanno iniziato a progettare la loro vita insieme, e ancora oggi tutto sembrerebbe procedere a meraviglia. La coppia continua a mostrarsi serena e felice sui social, segno dunque che tutto va a gonfie vele. Nelle ultime ore però gli ex Vipponi sono finiti al centro dell’attenzione mediatica.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli infatti sono stati protagonisti insieme ad Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, e Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, di un’intervista a Le Iene. Nel corso della chiacchierata si è parlato del discusso contratto prematrimoniale che Jennifer Lopez avrebbe fatto firmare a Ben Affleck. A quel punto la redazione ha fatto alle 4 coppie alcune domande sulla loro vita sessuale, e così Giulia e Pierpaolo hanno svelato alcuni dettagli sulla loro intimità. Ma non solo. La Salemi e Pretelli hanno infatti raccontato qual è stato il posto più strano dove hanno fatto l’amore. Queste le dichiarazioni dell’influencer (QUI per il video):

“Chi prende l’iniziativa? Lui. Lo facciamo 5 volte a settimana, ma lui vorrebbe farlo 7 volte al giorno. Il posto più strano dove abbiamo fatto l’amore? Al parco. La durata media del nostro rapporto è di 10 minuti. Se Pierpaolo ha mai fatto cilecca? Impossibile!”.

Nel mentre solo qualche settimana fa è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Pare infatti che tra Giulia Salemi e sua madre Fariba Tehrani ci sia della maretta. Andiamo a rivedere quello che è accaduto.

Avanti