Nella notta in cucurio scoppia la passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma la regia stacca (VIDEO)

Persa la gara durante la serata di Capodanno, alcuni vipponi sono stati costretti a lasciare la Casa del GF Vip e trasferirsi in cucurio. Tra loro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che avranno così la possibilità di approfondire ulteriormente la loro conoscenza senza perdere nemmeno un minuto. E diciamo che ne stanno approfittando per bene.

Questa notte, i due, hanno deciso di condividere lo stesso letto e tra loro è scoppiata la passione. Lunghi baci e carezze sotto le coperte, che hanno lasciato i telespettatori incollati alla TV. Peccato però che la regia, ad un certo punto, abbia deciso di staccare l’inquadratura per concentrarsi su altro. Intanto i fan più maliziosi sui social non hanno potuto fare a meno di commentare e condividere il video del momento…

https://twitter.com/NoAllora/status/1345191626931654658

Ma non solo, perché per assurdo in sottofondo si sentiva Maria Teresa Ruta chiacchierare con alcuni degli altri vipponi, nonostante l’inquadratura fosse concentrata interamente sui Prelemi, ovvero Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Quasi certamente un errore da parte della regia.

Che dire? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più in sintonia. Le immagini di questa notte, dov’è scoppiata la passione tra loro, ne sono la prova più evidente. I due vogliono andarci cauti, ma non riescono proprio a fare a meno l’una dell’altro!

Anche se la mamma di Pierpaolo durante la diretta di Capodanno l’ha bacchettato…

Avanti