Pierpaolo Pretelli: sua mamma lo bacchetta in diretta. Lui sbotta

Durante la diretta di Capodanno del GF Vip tutti i parenti, compresi quelli di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, hanno avuto modo di fare con loro una video chiamata per augurare loro un buon 2021. Arrivato il turno dell’ex velino, però, qualcosa è andato storto. La mamma, infatti, l’ha bacchettato:

“In questo ultimo periodo hai perso molti consensi” ha esordito, per rincarare ancora la dose: “Quindi riprendi il tuo cammino e mostra le tue reali qualità. Riprendi il tuo cammino. Dovresti tornare a fare lo showman”

Queste le parole della mamma di Pierpaolo Pretelli. Il modello non ha granché gradito queste affermazioni e oltre a chiedere di chiudere il collegamento, poco dopo ha sbottato, dicendo di non essere interessato a ciò che si dice fuori. Pierpaolo è rimasto molto scosso dall’accaduto. Insomma una doccia davvero fredda per lui che, probabilmente, non si sarebbe mai aspettato una frecciatina simile da sua madre. Soprattutto perché ha pensato ad un cambio d’atteggiamento da parte di Giulia Salemi, la quale invece è parsa comprensiva e ha cercato di farlo ragionare.

Per stemperare la tensione, sempre nel corso della diretta, Alfonso Signorini ha provato a correre ai ripari, ma il danno oramai è stato fatto. Seppur con parole differenti, anche Matteo (amico di Giulia Salemi) le ha fatto un discorso quasi simile, chiedendo lei di tornare ad essere la ragazza entrata al GF Vip un mese fa. Comportamento che sta notando, guardandola da casa, in questi ultimi giorni. Matteo le ha quindi suggerito di continuare così.

L’influencer ha preso in modo positivo le parole del suo grande amico e ha provato in tutti i modi a tranquillizzare Pierpaolo Pretelli che, per buona parte della giornata di ieri, si è completamente estraniato dal gruppo fino a ieri sera. Arrivato in cucurio, infatti, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono lasciati travolgere dalla passione!

IndietroAvanti