Salotto Salemi: l’influencer presenta il suo nuovo programma

Mancano poche ore alla prima puntata del nuovo format di Giulia, Salotto Salemi. A parlare di questo nuovo lavoro è stata proprio lei a Super Guida TV:

“Salotto Salemi” è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti. Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni”. 

A proposito di Salotto Salemi, la conduttrice ha voluto dare anche qualche anticipazione sulle sue ospiti. Ecco cosa ha raccontato Giulia:

“Sono donne con un vissuto importante alle spalle. Alcune sono amiche, altre mi hanno incuriosito e altre ancora sono state delle vere e proprie imprenditrici di loro stesse. Ho voluto ospitare Dayane Mello con cui ho condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. Lei ad oggi è una mia amica tanti che in molti ci hanno definito il plot twist, il colpo di scena finale più bello di questa edizione. Abbiamo dimostrato che nonostante le avversità può esistere un’alleanza al femminile. Poi nel mio salotto ci saranno anche Paola Di Benedetto con cui ho condiviso l’avventura di “Disconnessi on the Road” e Martina Hamdy che ho conosciuto in occasione della mia prima partecipazione al Grande Fratello Vip”.

Infine per concludere ecco chi saranno ancora le altre ospiti di Giulia Salemi:

“E poi ho voluto Arianna Cirrincione perché ha incontrato anche lei come me l’amore sotto i riflettori ed è stata vittima di critiche e pregiudizi. Siccome il suo fidanzato Andrea Cerioli è all’Isola dei Famosi insieme a mia mamma faremo un taglia e cuci sul loro rapporto e proveremo a capire se soffierà aria di pace o di guerra. Per concludere ci saranno Veronica Ferraro, apripista insieme a Chiara Ferragni del mondo delle fashion blogger e poi l’irriverente Gaia Zorzi. Ero molto curiosa di incontrarla. Abbiamo fatto una bellissima chiacchierata e sono rimasta piacevolmente stupita da lei sia dal punto di vista umano ma anche dal punto di vista del make up. Lei non ama truccarsi ma è rimasta felice del make up che le ho realizzato”. 

Insomma i presupposti sembrano esserci tutti. Giulia Salemi è pronta ad iniziare una nuova avventura come conduttrice del suo Salotto. Ospite della prima puntata l’amica Dayane Mello! Noi facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia!

Indietro