Pretelli a Live – Non è la d’Urso

Dopo che Giulia Salemi ha filmato Pierpaolo in doccia, quest’ultimo si è recato negli studi di Live – Non è la d’Urso per affrontare le temibili sfere della conduttrice. Si è parlato della storia riguardante una bambola che Gaia Zorzi ha inviato a Natale a Zorzi, dedicandola ai suoi ex fidanzati. La zia di Pretelli, erroneamente, ha affermato che quella era una bambola voodoo di proprietà di Giulia. Il modello, in questa occasione, ci ha tenuto a fare chiarezza:

Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia. Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola che ha regalato la sorella di Tommaso Zorzi a Tommaso stesso a Natale. Era la bambola dell’ex, una cosa simpatica, un gioco. Giulia non c’entra nulla.

A intervenire, per fortuna, ci ha pensato anche la stessa Gaia tramite i social, assumendosi la colpa di tutto il clamore suscitato, spiegando che si trattava solo di una bambola anti-stress. Per il momento le notizie finiscono qui. Finalmente la situazione si è risolta e ha trovato una sua conclusione. Nel caso in cui Giulia Salemi pubblicherà altre video o scatti un po’ hot di Pierpaolo non esiteremo a comunicarvelo.

Nel frattempo continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti