Giulia Salemi racconta del suo rapporto con Ariadna Romero
Giulia Salemi ha raccontato in che rapporti si trova con Ariadna Romero, la ex di Pierpaolo Pretelli. Ecco tutti i dettagli
La situazione tra Giulia e la famiglia di Pierpaolo
Ora che Giulia Salemi ha chiarito come stanno le cose con la madre di Leonardo, ovvero Ariadna Romero, facciamo un altro passo e scopriamo come sono i rapporti con la famiglia del fidanzato. Ne ha parlato durante la prima puntata del Punto Z, programma su Mediaset Play condotto da Tommaso Zorzi. Il presentatore, infatti, le ha chiesto:
Senti Giulia, io leggo questo su tutti i giornali: ‘Ad oggi la situazione è tranquilla anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento da parte della madre di Pierpaolo. A me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina. Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web’. Come vanno i rapporti con la famiglia di Pier?
Giulia, tuttavia, non si è lasciata andare a grandi dichiarazioni rispondendo con un sorriso e un “molto bene“. Tommaso, quindi, ha stemperato il momento con una battuta, parlando con gli autori sul come non ci fosse nessuna esclusiva mentre strappava i fogli che aveva in mano. Insomma, come dicevamo tutto sta andando molto bene per la coppia e, stando a quanto raccontato da Pretelli, il figlio si è divertito in sua compagnia: “Hanno giocato. Giulia è molto attenta, paziente, ama i bambini e ovviamente c’è stato subito un buon feeling. Addirittura mio figlio le ha chiesto anche di fidanzarsi con lui. Leonardo si innamora molto facilmente“.
Continuate a seguirci per molti altri aggiornamenti sulla loro storia d’amore e news.