La dedica a Pierpaolo

Oltre alla dedica di Pierpaolo Pretelli, in queste ore è arrivata una bellissima sorpresa anche da parte di Giulia Salemi. L’ex gieffina infatti ha deciso di postare un dolce video sui social con i momenti più belli vissuti insieme all’ex Velino nell’ultimo anno. Ma non solo. Nel filmato sentiamo anche la voce fuori campo di Giulia che legge una lettera per Pierpaolo.

Queste le parole della Salemi, che hanno emozionato il web:

“È cominciato tutto così: abbracci, sorrisi e una sirena. All’interno di un gioco e per gioco. In un momento dove entrambi non cercavamo l’amore, ma forse era quello di cui avevamo più bisogno, sei arrivato tu. E come dissi un anno fa: Ti percepisco. Sono sempre più convinta che sei tu la persona giusta per me, quella che sa rendermi davvero felice per la prima volta insieme a te vivo la mia vita sicura di non essere mai sola […] Non posso ora immaginare il mio futuro senza di te. Ci sei sempre stato, in qualsiasi momento […] Il mio vero fan, il mio primo vero fan. Non vedo l’ora di vivere ogni giorno con te come quest’anno. Mi piace pensare che in un futuro, con qualche capello bianco in più, ci volteremo indietro e potremo raccontare ai nostri nipoti cosa è stata la nostra storia”.

Non resta dunque che fare tanti auguri a Giulia Salemi e a Pierpaolo Pretelli, che ancora una volta si confermano come una delle coppie più amate del momento.

Indietro