La love story tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è un tema che l’influencer ha avuto modo di approfondire durante nel corso della diretta con il giornalista. La gieffina ci ha tenuto a precisare che, per quanto abbia detto prima di entrare al GF Vip di non volersi legare a nessuno, le cose con il trascorrere delle settimane sono cambiate:

“Non è una cosa che ho deciso. Io sono entrata nella Casa promettendomi ‘no love story’. Paradossalmente la cosa più giusta che posso aver fatto in questi quattro mesi è proprio aprire il mio cuore e innamorarmi di Pierpaolo. Di sicuro mai come adesso posso dire di avere al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato.

Ho sempre attratto persone molto diverse da me, invece lui mi ha fatto prendere la sbandata più grande ed è molto simile a me. Mi capisce, comprende e non mi giudica. Con lui rido tanto e con il mio modo di fare e affrontare la vita, lui è fondamentale. Io mi sveglio con il sorriso. Da quando sono uscita dalla dalla Casa tutti mi dicono che ho una luce diversa negli occhi e non è l’illuminante”.

E ancora Giulia Salemi ha aggiunto:

“Quando meno te lo aspetti arriva. Diciamo che in passato ci sono stati incastri che non combaciavano con chi frequentavo. Magari vuoi forzare le cose, ma ti rendi conto che non sono destinate a durare. Ci puoi mettere tutta te stessa, però. Evidentemente doveva essere lui il mio momento. Meglio lui del cioccolato? Decisamente sì. poi la combo perfetta sarebbe avere entrambi. Io ho vinto”.

Acclamato a gran voce dai fan, Pierpaolo Pretelli ha fatto incursione nella diretta (quando ormai stava per volgere al termine) per salutare tutti. Non sono mancati simpatici siparietti tra lui e Giulia Salemi, a dimostrazione di quanto siano tra loro complici e molto uniti. Facciamo ancora i nostri auguri a questa nuova coppia per il loro futuro insieme.

IndietroAvanti