Ecco com’è nato Salotto Salemi

Sempre nel corso dell’intervista, Giulia Salemi ha svelato com’è nato il format Salotto Salemi, che come sappiamo va in onda su Mediaset Play. Queste le dichiarazioni dell’influencer:

“Salotto Salemi è nato da una mia idea durante il lockdown, quando noi influencer sentivamo la necessità di fare compagnia ai nostri fan con contenuti che potessero intrattenerli e portare qualche sorriso in un momento critico. Sono felice perché dopo l’uscita dalla Casa del GF con il mio team ci siamo messi subito al lavoro per trasformarlo in un format per la piattaforma streaming di Mediaset. Grazie anche agli sponsor e all’editore infatti ad oggi posso dire che questo è il mio primo programma da conduttrice. Un sogno che pian piano si realizza”.

E ancora Giulia Salemi aggiunge:

“Sono 6 appuntamenti settimanali, il venerdì alle 19.00 con 6 donne meravigliose scelte da me che intervisto durante una sessione di trucco. Unisco make up e storie, chiacchiere e riflessioni, le mie passioni. Posso dire che a 28 anni ho trovato la mia felicità. Ho debuttato come conduttrice, ho accanto un uomo speciale che mi fa sentire amata. Ho finalmente un rapporto meraviglioso con mio padre e con mia madre. Posso dire che il puzzle si sta componendo pian piano e l’immagine è davvero bellissima. Ora guardo al futuro con ambizione e curiosità”.

Indietro