I ricordi di Giulia Salemi

La sua eliminazione è stata molto discussa, ma nonostante tutto Giulia Salemi può ritenersi soddisfatta del suo percorso al Grande Fratello Vip. Ha dimostrato di essere tanto maturata, ha stretto legami speciali e ha trovato l’amore accanto a Pierpaolo Pretelli, che non vede l’ora di riabbracciare e al quale ha già dedicato un messaggio aereo.

Ed ecco anche il video che mostra i tantissimi ricordi che Giulia Salemi ha portato con sé e che conserverà, perché un’esperienza come quella del GF Vip non si dimentica facilmente. Vediamo lettere, bigliettini scambiati con Pierpaolo Pretelli, alcuni dei quali molto teneri, come quello di San Valentino. Nei giorni scorsi ha fatto vedere anche una maglia che il fidanzato ha preparato per lei in caso di uscita.

Ecco tutto riassunto in questa breve clip pubblicata da Giulia Salemi tra le storie di Instagram per i suoi fan…

Ma non solo. Perché pochi giorni fa proprio Giulia Salemi ha postato un bellissimo video, dove ci ha tenuto a ringraziare tutti i protagonisti con i quali a condiviso momenti indimenticabili, liti, risate al GF Vip:

“Rifarei tutto… Porto con me le persone, tutte, con cui ho condiviso un pezzo di vita pieno di emozioni che mi accompagneranno per sempre ed a noi voglio dedicare questo video”, ha scritto Giulia Salemi che ha poi fatto i nomi di tutti i partecipanti e non solo:

“Grazie a Stefania, Enock, Maria Teresa, Zelletta, Tommaso, Dayane, Rosalinda, Elisabetta, Francesco, Massimiliano, Patrizia, Cristiano, Selvaggia, Sonia, Giacomo, Cecilia, Mario, Samantha, Carlotta, Zenga, Alfonso, Pupo, Antonella e Pierpaolo. Ma un grazie speciale va ad ogni singola persona e tutta la fandom che mi ha supportato in qualsiasi modo anche con semplice like… su tutti il mio fedele Team Salemi”.

Giulia Salemi, quindi, nonostante tutto, è felicissima del percorso fatto al Grande Fratello Vip e non si pente di nulla. I ricordi mostrati sui social ne sono la testimonianza.

Intanto domani assisteremo alla semifinale del reality show. Chi sarà il vincitore?

Avanti