I progetti lavorativi di Giulia Salemi

Chiusa la parentesi Grande Fratello Vip, per Giulia Salemi è tempo di rimettersi al lavoro e concentrarsi così sui prossimi progetti lavorativi da realizzare. L’influencer, però, a tal proposito sembra avere le idee piuttosto chiare, anche se ad oggi le cose sui cui sta lavorando sono top secret:

“Tu sai che da anni parlo di conduzione. Quello rimarrà il mio obiettivo finale. Sicuramente sto lavorando per fare dei podcast, che penso possano essere realmente il futuro e sto lavorando per alcuni progetti digital che potranno poi avere un riscontro televisivo.

Per scaramanzia, però, non ti dico altro. Solamente a fatti compiuti e concreti ne parleremo e sarò felice di raccontare. Ho tanta voglia di studiare e migliorarmi. Siamo lavorando per bei progetti”.

Tra le tante cose che realizzerà Giulia Salemi, pare ci sia anche una collezione di costumi da bagno: “Devo fare ancora l’annuncio ufficiale. Ancor prima di entrare al GF ci stavo lavorando”. L’idea della Salemi è quella di creare dei costumi che possano valorizzare il corpo di ogni donna che li indossa. A fine mese, piccolo spoiler dato da Giulia, scopriremo tutto.

Insomma Giulia Salemi è davvero carica e pronta a dedicarsi a 100% ai suoi progetti e sogni da realizzare. A lei non possiamo che fare il nostro più sincero in bocca al lupo!

IndietroAvanti