Lo scontro ripreso da Giulia Salemi

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è stata incentrata soprattutto sul rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Quest’utima, infatti, ha scoperto nel corso della pubblicità che il fidanzato ha toccato il seno di Nicole Murgia. Tra loro tre abbiamo assistito anche a un confronto. La stessa Fiordelisi, in confessionale, ha pianto e ha rivelato che la storia con Edoardo si chiuderà qui per sempre. A cercare di capire il “sentiment” del pubblico ci ha pensato Giulia Salemi.

Nel corso dell’appuntamento il conduttore ha fatto intervenire due ragazze. La prima si è dichiarata fan dei Donnalisi, ha affermato di credere nell’amore tra loro e di aver pianto più volte quando li ha visti litigare nel corso dei mesi. Una seconda persona, invece, è convinta che lei sia solo un’attrice e che le lacrime che stava versando ieri non fossero reali. In seguito, durante la pubblicità, Giulia ha voluto chiamarle con lei per creare un contenuto social.

Nel video qui sopra vediamo Giulia Salemi con Alba e Carmela: “Ecco le protagoniste di Twitter di stasera. La nostra leopardata, come ti chiami? E tu? La nostra attrice… Volete fare un botta e risposta?”. La prima ha affermato con entusiasmo: “Allora, Antonella è vera. Edo la ama e io ai Donnalisi ci credo fino alla fine”.

La seconda, invece, ha replicato: “Io rispondo che Antonella è innamorata pazza di Antonino. Ma deve purtroppo accontentarsi di Edoardo”. La ragazza che si chiama Alba ha concluso con: “Non è vero niente, ciao”. Poi ha voltato le spalle e se n’è andata, mentre la Carmela rispondeva: “Ciao amore” e Giulia Salemi rideva. Voi da quale parte vi schierate? Fatecelo sapere e non perdetevi tante altre news su Antonella Fiordelisi e non solo.