Le parole di Giulia

Pochi giorni fa Giulia Salemi ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair Italia. Nel corso della chiacchierata l’influencer ha parlato del caso Marco Bellavia, che nelle ultime settimane ha fatto discutere il mondo intero. Queste le sue dichiarazioni:

“Ho pianto tutto il tempo. Il sistema è fatto di leoni: più sei str*nzo e più hai successo. Voglio dimostrare che anche i più fragili possono farcela, anche se è una caratteristica che rende più attaccabili ed esposti. Dobbiamo proteggerci per far sì che il mondo non ci butti giù e non ci faccia del male. Penso che Marco abbia dato un bellissimo messaggio, visto che la sua storia è servita per riflettere un po’ più a fondo sul tema della salute mentale. Purtroppo se una persona è buona e sensibile capita che venga derisa, bullizzata e presa per il c*lo, e questo è inaccettabile. È meglio vivere pochi giorni che lascino il segno che un percorso intero che non porta a niente, e per questo credo che Marco abbia fatto centro”.

E ancora Giulia Salemi, parlando della possibilità di diventare in futuro opinionista del Grande Fratello Vip, afferma:

“Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza. Nel mio piccolo sto raccogliendo ora i primi risultati: mi sento una piccola formichina che pian pianino sta mettendo la mollica da parte. Non mi sento per nulla arrivata, sono ancora all’inizio”.

Indietro