Giulia Salemi si scusa col cast di Mare Fuori
Dopo le sue ultime dichiarazioni, Giulia Salemi si scusa col cast di Mare Fuori: ecco le parole dell’influencer.
Le parole di Giulia Salemi
Poche ore fa Giulia Salemi a R101, dove conduce lo spazio Good Times insieme a Marco Santini, ha parlato del cast di Mare Fuori, facendo una rivelazione che non è affatto passata inosservata. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Se la tirano in un modo, capito! Con tutto il bene. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le donne sono carine. Le ragazze sono state carine”.
Naturalmente le dichiarazioni di Giulia Salemi in breve hanno fatto il giro del web, arrivando fino a Giacomo Giorgio, uno dei protagonisti della serie. L’attore ha così condiviso una storia sui suoi social, lanciando una stoccata all’influencer, che poco dopo è stata rimossa. Poco fa come se non bastasse Giulia è tornata sulla questione, e ha così fatto le sue scuse al cast di Mare Fuori, rivelando anche il perché delle sue dichiarazioni. Queste le sue parole, riportate da Trash Italiano:
“Ieri ho detto “mamma mia cosa ho fatto”, perché non me ne sono resa conto oggettivamente. Ho fatto un’autoanalisi. lo quando li ho visti non ero la Giulia conduttrice, speaker radiofonica, influencer. Io sono una stra fan, amo davvero Mare Fuori, faccio le 3 di notte empatizzo con loro, piango con loro. In quel momento ero una 15enne. E visto che mi sono sentita ignorata, da fan, evidentemente mi è rimasto lì. Sono permalosa, questo è il problema, e ogni tanto penso che qui in radio siamo tra le mura domestiche. Comunque sono dei ragazzi giovani, nel pieno della loro carriera. Ok che io ho rosicato in quel momento, però sono bravissimi e anzi mi dispiace per la situazione che si è creata. Ragazzi vi offro una pizza quando volete”.
Giulia Salemi ha così fatto le sue scuse pubbliche al cast di Mare Fuori, mettendo così fine alla polemica delle ultime ore.