Il racconto di Giulia Salemi

E’ un periodo decisamente fortunato per Giulia Salemi. Sia da un punto di vista privato che professionale per la “persiana” sembra andare piuttosto bene. Giulia vive infatti una relazione serena con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio all’interno della casa di Cinecittà. Anche il lavoro va a gonfie vele, tra una linea di costumi appena uscita, collaborazioni e contratti pubblicitari ed un programma tutto al femminile su Mediaset Play.

Ma non è sempre stato così. Proprio negli scorsi giorni ha raccontato durante un’intervista a Diva e Donna di aver attraversato un periodo piuttosto buio. “Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire brutalmente che ero fuori luogo per la televisione e piangevo – ha dichiarato Giulia – Passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare le serie tv.  Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello, quando sei caduta“.

In questi giorni la Salemi si è poi esposta per aiutare sua madre Fariba Tehrani, una delle concorrenti de L’isola dei famosi. Giulia è infatti intervenuta su Twitter condannando alcuni comportamenti di certi naufraghi nei confronti della mamma, da Paul Gascoigne fino a Valentina Persia.

Indietro