Giulia Salemi in lacrime dopo lo scontro con Elisabetta Gregoraci: lo sfogo

Ad aggiungersi alla conversazione è arrivata Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò), che dopo aver parlato con Giulia Salemi, come accennato a quest’ultima, si è scontrata proprio con Elisabetta Gregoraci. Da qui l’influencer si è lasciata andare ancora alle lacrime:

“Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

Ha proseguito Giulia Salemi, che ha tirato in ballo anche la vecchia discussione tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello:

“Quello che mi fa specie e che lei è stata vittima di certi discorsi qui. Diciamo che predica bene e razzola male. Quando Dayane le diceva che aveva ottenuto tutto grazie ad un miliardario lei si è giustamente risentita. Certi discorsi le danno fastidio, però adesso ne fa altri simili riferiti a me? Dice che chiedo le cose gratis al suo ex. Ma stiamo scherzando? Allora certe cose sono sbagliate solo se sono contro di lei”.

In stanza poi, Selvaggia Roma ha parlato di questo con Giulia Salemi e si è schierata totalmente dalla sua parte, riservando parole al veleno nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Così Giulia Salemi si è sfogata dopo la puntata del Grande Fratello Vip. Parole che di certo emergeranno nella puntata di venerdì quando, inevitabilmente, andrà in scena l’ennesimo round tra l’influencer ed Elisabetta Gregoraci, la quale verrà a conoscenza di queste illazioni.

IndietroAvanti