Giulia Salemi sparisce dai social, ma tranquillizza i fan (VIDEO)
Su Instagram Giulia Salemi spiega perché è sparita dai social. L’influencer interviene e tranquillizza i fan. Le sue parole
Ecco come sta la nonna di Giulia Salemi
Fatta questa premessa, Giulia Salemi è stata invasa da numerosi messaggi da parte del suo fandom. In tantissimi si sono premurati di chiederle come sta la nonna e l’influencer non ha potuto fare a meno che tranquillizzarli anche su questo punto:
“La nonna sta bene, insomma…adesso è a casa. Vi aggiornerò nel caso. Sapete quanto io ho a cuore la mia nonna Giuly, anche perché è l’ultima nonna che mi è rimasta”, ha detto Giulia Salemi un po’ più sollevata rispetto alle scorse ore. E ancora:
“Ricordiamoci sempre, ragazzi, che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta davvero sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena”.
Dunque dopo tanto spavento Giulia Salemi ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Sua nonna sta meglio, ma giustamente preferisce dedicarsi a lei e alla sua famiglia e mettere in secondo piano i social. Dato il tanto clamore, però ha voluto fare le dovute precisazioni.
A Giulia Salemi mandiamo un grosso abbraccio e facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla nonna.