Giulia Salemi racconta la sua rinascita e i nuovi progetti. Le parole dell’influencer

Da ogni delusione dunque per Giulia Salemi si prospetta una rinascita. Lei stessa ha sempre detto di averci messo un po’ per riprendersi dopo la rottura con Francesco Monte, ma ha anche imparato tanto da questa esperienza di vita, che di sicuro l’ha fatta crescere:

«Non devo dimostrare niente agli altri e non voglio permettere a nessuno di farmi sentire sbagliata. se mi volete sono così. Ho capito che chi ti ama lo fa per quello che sei, nella vita ci si può migliorare, ma non si può tradire se stessi». 

Con grande determinazione, dunque, Giulia Salemi è ripartita da zero. Ora lei ha tanti progetti da portare avanti e che in esclusiva a Chi, svela a tutti i lettori:

«Sto facendo progetti sui social grazie a 1 milione di followers che mi vogliono bene. sono soprattutto femmine. più che “power” direi “girl power” (ride). Anzi, presto dovrei disegnare una mia capsule collection. Sarà per un marchio importante di moda. ho anche creato un mio filtro Instagram, che si chiama appunto “power”, che ci rende tutti più belli».

Insomma Giulia Salemi è pronta a ripartire. E questi sono solo alcuni delle idee che ha in mente nelle prossime settimane e mesi per i suoi fan e non solo.

A Giulia facciamo il nostro in bocca al lupo per la sua carriera e vita privata e siamo certi che prima o poi troverà l’amore!

IndietroAvanti