Giulia Salemi ha tolto del ‘segui’ su Instagram?

La nomination ricevuta lunedì da parte di Giulia Salemi da parte di quasi tutti i membri della Casa, l’ha piuttosto ferita. In particolar modo l’influencer è rimasta male da quella ricevuta da Rosalinda Cannavò, sua grande amica al GF Vip. Nel dopo puntata, infatti, la Salemi si è lasciata andare ad un lungo sfogo in lacrime e a difenderla ci ha pensato Dayane Mello, che ha pesantemente discusso con Rosalinda, per non aver protetto un’amicizia.

Giulia Salemi si è distaccata dal resto del gruppo e ha condiviso questi ultimi giorni in Casa solo ed esclusivamente con Pierpaolo Pretelli e con Dayane Mello, poiché si è sentita ferita da tutti. Uscita dal programma, l’influencer è tornata sui social, ma sembra aver preso una posizione piuttosto decisa rispetto ad alcune che si sono verificata tra le quattro mura.

Se ha mantenuto il segui sui social a Dayane Mello e ha voluto seguire Juliano (fratello della modella), Giulia Salemi a sorpresa ha deciso di toglierlo invece a Rosalinda Cannavò, come mostrato in questi screen qui sotto. Lo staff di Giulia ha spesso condiviso scatti insieme a lei in passato e l’ha più volte taggata, ma dopo il recente episodio si è totalmente dissociato da tutto.

https://twitter.com/bayxreche/status/1363055520215613442?s=19

Qualcuno ha anche aggiunto che in realtà Giulia Salemi non ha tolto il segui solo a Rosalinda Cannavò, ma ha deciso di prendere le distanze anche da Francesco Oppini, con il quale di recente ha avuto qualche battibecco a distanza, nel momento in cui sono stati chiesti pareri al cronista sul rapporto complicato tra lei e Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti ha difeso il suo amico e ha avuto degli attriti con lei.

Questo, quindi, secondo il popolo della rete, avrebbe portato Giulia Salemi a togliere il segui su Instagram anche a lui. Non abbiamo assoluta certezza di questo, ma i fan del GF Vip sembrano esserne piuttosto sicuri. Vedremo se nei prossimi giorni la bella italo-persiana farà chiarezza sulla questione.

Avanti