Giulia Salemi e Tommaso Zorzi ricordano una scena iconica di Gossip Girl
Giulia Salemi passione serie TV: il trauma per la morte di Marissa in The O.C. In questi mesi di Grande…
Giulia Salemi passione serie TV: il trauma per la morte di Marissa in The O.C.
In questi mesi di Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha affrontato tantissimi argomenti con gli altri vipponi e tra i suoi preferiti, oltre al make-up, c’è senza dubbio le serie TV. Oltre a parlare di Gossip Girl o di The Vampire Diares, Giulia ha anche ripercorso una delle scene più emozionanti, per i più traumatica, di The O.C.
Facciamo un passo indietro e torniamo al 4 dicembre, quando Giulia Salemi è corsa in giardino insieme a Selvaggia Roma (già eliminata) a canticchiare “California” della famosa rock band, Phantom Planet. Euforica per questo regalo del GF, Giulia ha iniziato a canticchiare il ritornello e si è lasciata andare a qualche battuta:“O ma c’è California! Adoro tutte queste colonne sonore di O.C, anche stamattina. Adoro, poi so dire solo California, ma vabbè!“
Per poi fare riferimento alla morte dell’indimenticabile Marissa Cooper (interpretata da Mischa Barton): “Io ho smesso di guardarlo quando è morta Marissa. Io non lo accetto e sono ancora ferma lì!”.
Selvaggia Roma, anche lei amante di The O.C., ha confessato di aver contattato l’attrice: “Io le ho scritto l’email a lei” con Giulia Salemi che ha ironizzato divertita: “A lei? No vabbè. Hai scritto a Mischa Barton? Cosa le hai scritto? ‘Resuscita come Taylor in Beautiful?’“.
Con tutti questi riferimenti alle serie TV da parte di Giulia Salemi, non possiamo che sentirci meno soli! Anche voi siete affezionati a Gossip Girl e The O.C. come l’influencer?