GF Vip: gli utenti del web chiedono la squalifica di Giulia Salemi per una frase su Maria Teresa (VIDEO)

Non solo le frasi di Filippo Nardi che hanno portato alla squalifica, ora anche Giulia Salemi (l’episodio è avvenuto la stessa sera delle affermazioni pronunciate dal coinquilino) è finita al centro di una polemica al GF Vip. Stando a quanto riportato da alcuni video sul web, l’influencer si è lasciata sfuggire una frase poco elegante nei confronti di Maria Teresa Ruta.

La Salemi, che sta instaurando un bel feeling con Pierpaolo Pretelli, ha scherzato sul un presunto interesse della giornalista nei confronti del modello. Peccato, però, sia scappata quell’affermazione di troppo che ha fatto infuriare in tanti: “È eccitata, le è partito l’ormone. Con la testa cerca sempre il suo p**e” – ha detto Giulia Salemi, mentre tutti gli altri hanno continuato a ridacchiare.

La frase non è sfuggita agli utenti di Twitter che hanno registrato il momento, ormai da giorni nel mirino del web. Alcuni fan del programma, apprese queste sue parole, chiedono venga preso un provvedimento disciplinare anche nei confronti di Giulia Salemi. Nello specifico chi segue il programma vorrebbe che l’influencer italo-persiana venga squalificata dal gioco.

https://twitter.com/holachico2345/status/1340307816842735616

Nonostante queste affermazioni, però, non tutti sembrano dello stesso avviso e tra chi chiede la squalifica, c’è anche chi cerca di giustificare in qualche modo il comportamento di Giulia Salemi. Ecco alcuni pensieri direttamente dalla rete…

Avanti