Il web chiede la squalifica di Giulia Salemi per una frase su Maria Teresa
Il web si divide dopo le parole di Giulia Salemi Come dicevamo il web si è totalmente diviso dopo le…
Il web si divide dopo le parole di Giulia Salemi
Come dicevamo il web si è totalmente diviso dopo le parole di Giulia Salemi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Di seguito ciò che pensa il popolo della rete…
«Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito» ha scritto qualcuno. Ma c’è chi ha preso le parti di Giulia Salemi, soffermandosi su questo punto: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo» e ancora tra gli altri tweet gentilmente postati da IlMattino: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)».
Insomma il web si è spaccato in due ancora una volta, tra chi sostiene che Giulia Salemi debba essere squalificata e chi l’ha invece giustificata dicendo sia stata superficiale, ma non cattiva o recidiva come Filippo Nardi. Ora la palla passa al Grande Fratello Vip. Cosa deciderà di fare la produzione? Prenderà nuovamente in esame i filmati o lascerà correre?
Ricordiamo che Giulia Salemi è al televoto insieme ad Andrea Zelletta, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi e semmai dovesse essere presa una decisione la votazione potrebbe essere annullata, ma al momento non ci sono notizie di questo tipo.