Il web si divide dopo le parole di Giulia Salemi

Come dicevamo il web si è totalmente diviso dopo le parole di Giulia Salemi nei confronti di Maria Teresa Ruta. Di seguito ciò che pensa il popolo della rete…

https://twitter.com/distintamente_/status/1339527969354727424

 «Una battuta sessista al livello di Nardi, fuori subito» ha scritto qualcuno. Ma c’è chi ha preso le parti di Giulia Salemi, soffermandosi su questo punto: «Un’uscita infelice, ma un unicum non un comportamento deplorevole come quello di Filippo» e ancora tra gli altri tweet gentilmente postati da IlMattino: «Ha fatto la stessa battuta davanti a Maria Teresa Ruta, non ne ha sparlato. La vogliono fuori solo le fan dei Gregorelli (Elisabetta Gregoraci e Pretelli, ndr)».

Insomma il web si è spaccato in due ancora una volta, tra chi sostiene che Giulia Salemi debba essere squalificata e chi l’ha invece giustificata dicendo sia stata superficiale, ma non cattiva o recidiva come Filippo Nardi. Ora la palla passa al Grande Fratello Vip. Cosa deciderà di fare la produzione? Prenderà nuovamente in esame i filmati o lascerà correre?

Ricordiamo che Giulia Salemi è al televoto insieme ad Andrea Zelletta, Dayane Mello, Giacomo Urtis, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi e semmai dovesse essere presa una decisione la votazione potrebbe essere annullata, ma al momento non ci sono notizie di questo tipo.

IndietroAvanti