Giulia Provvedi si sfoga con sua sorella Silvia al GF Vip

Giulia sembra in seria difficoltà. Dopo la notizia ricevuta non fa altro che piangere e disperarsi nella Caverna. I suoi compagni provano a rassicurarla, ma lei non riesce a dimenticare quanto visto. A consolarla sua sorella Silvia, la quale si trova nella casa. Le due comunicano attraverso una porta che divide le due abitazioni. Ieri sera si sono ritrovate a parlare. Da qui il lungo sfogo della ragazza, che non ha mai smesso di piangere:

“Io non voglio abbandonare proprio ora, emotivamente dico. Mi sembra impensabile una cosa del genere. Penso continuamente a quelle pagine e titoli di giornale. Non voglio pensare che l’abbia fatto davvero, non può essere”.

Silvia è stata in silenzio ad ascoltare sua sorella, senza riuscire a trattenere le lacrime, cercando però di non farsi notare da lei e per tranquillizzarla le ha poi detto:

“Devi pensare a te, Giulia. Devi pensare a quanto sei speciale tu. Voglio che arrivi in Finale insieme a me, te lo meriti. Completare al meglio questo percorso dev’essere il tuo obiettivo”.

Tra le gemelle c’è grande complicità, che va ben oltre il legame tra sorelle. Hanno un rapporto molto profondo. Giulia Provvedi ha recepito il messaggio e si è resa conto della verità delle parole di Silvia.
Domani è attesa una nuova puntata e capiremo se ci sono o meno risvolti nella vicenda. Sicuramente Giulia meriterebbe delle risposte. Staremo a vedere.

Indietro