Il progetto di Giulia Stabile e Alessandra Celentano

La scorsa settimana sui social era uscita una foto di Giulia Stabile in compagnia di Alessandra Celentano e una sua assistente. Le tre si trovavano in aereo e sembra che fossero volate a Milano. Tra chi diceva che si erano incontrate per puro caso e chi invece sosteneva che fossero insieme per lavoro, dopo alcuni giorni è venuto fuori che effettivamente stavano lavorando ad un progetto.

Non è stato detto altro, ma oggi è uscito qualcosa. Così sappiamo che la maestra e la ballerina di Amici hanno collaborato con Netflix. Il progetto è legato a Vivo, il nuovo musical animato della piattaforma digilate uscito il 6 agosto. Sul suo profilo Tik Tok Giulia Stabile ha pubblicato una piccola coreografia sulle note di una canzone del lungometraggio animato. E ha lanciato la sfida rimandando al profilo Tik Tok di Alessandra Celentano.

@giugiulol4

Scatenati con la ##VivoVibes e duetta con il video di @alessandra.celentano !! @netflixit ##ad 💖💘

♬ Al ritmo che sento – Chiara Bono
@alessandra.celentano

Ti vedo che balli ##VivoVibes: è il meglio che sai fare? Ho giusto due osservazioni! @netflixit ##ad

♬ Al ritmo che sento – Chiara Bono

In pratica Netflix ha lanciato una challenge sulle note di “Al ritmo che sento” del cartone animato Vivo, invitando tutti a fare un video con la coreografia ballata da Giulia, mettendo accanto il video di Alessandra Celentano che commenta.

Un’idea davvero divertente e carina che siamo sicuri spopolerà!

Intanto la maestra Celentano e Giulia potrebbero fare altro in occasione dell’evento di Cervia…

Restate aggiornati con Novella 2000

Avanti