Il tatuaggio in comune di Giulia Stabile e Simone Nolasco

La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ieri sera ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fan mostrando sul suo profilo Instagram un nuovo tatuaggio. Ma non solo, ha deciso di farselo insieme ad un altro ballerino della scuola e farlo uguale.

Il ballerino in questione è Simone Nolasco, a cui la diciannovenne è legatissima dopo tutto il suo percorso che l’ha portata alla vittoria. E il tatuaggio che hanno scelto di farsi è la scritta “confident”.

Per chi conosce il percorso di Giulia ad Amici e la sua storia sa già il significato di questa parola e perché ha scelto proprio di tatuarsela. Nella scuola, sin da subito, ha detto di voler uscire “sicuramente sicura” dall’esperienza. E ogni giorno si è impegnata ad essere sempre più “confident” con certe cose: vedersi bella e donna, riuscire ad essere sensuale, a buttare giù i suoi muri, a non vergognarsi di quello che è e di ciò che prova.

Proprio nella casetta di Amici Giulia Stabile aveva scritto con un gesso sul muro accanto al letto la parola “confident” contornata da una nuvola. E ogni volta che superava uno dei suoi ostacoli cancellava un pezzo di quella nuvoletta. Quando è arrivata alla finale, quella nuvoletta non esisteva più e c’era solo la scritta.

Ma perché ha scelto di fare questo tatuaggio insieme a Simone Nolasco? Ve lo spieghiamo…

Avanti