Giulia Stabile e un ballerino di Amici si fanno lo stesso tatuaggio (FOTO)
Il perché del tatuaggio uguale di Giulia e Simone In una vecchia diretta Instagram, la cantante Kika, che è stata…
Il perché del tatuaggio uguale di Giulia e Simone
In una vecchia diretta Instagram, la cantante Kika, che è stata per un periodo allieva di Amici 20, aveva rivelato che Giulia Stabile le aveva detto che, una volta uscita dalla scuola, si sarebbe tatuata la scritta “confident”, perché è davvero importante per lei.
La promessa è stata mantenuta, ma ha deciso di farlo insieme a Simone Nolasco. Questo perché il ballerino professionista (ora suo collega) è stata una persona importantissima in questo percorso. Lui l’ha spesso aiutata a superare le sue insicurezze e paure. L’ha spronata a fare sempre meglio e a raggiungere i suoi sogni ed obiettivi. E tra l’altro, per i più romantici, è stato il suo più grande confidente nella storia d’amore (tuttora in corso) tra lei e il cantante Sangiovanni.
Insomma, è quasi scontato che Giulia e Simone condividessero questo momento. E sono talmente uniti sia sul lavoro che sul lato personale, che un tatuaggio come questo, uguale per entrambi, è qualcosa di bellissimo e importante da vedere.
Tra l’altro Giulia Stabile e Simone Nolasco hanno anche ballato insieme all’evento dedicato a Carla Fracci a Cervia il 26 agosto di quest’anno. I due si sono cimentati in un passo a due nelle vesti di Romeo e Giuletta emozionando tutto il pubblico presente e dimostrando la loro chimica artistica. Oggi, che sono entrambi ballerini professionisti ad Amici, sicuramente ci delizieranno con qualche altro passo a due durante tutta la stagione.