Giulia Stabile e Sangiovanni rivelano la data del primo anniversario: ecco dove hanno festeggiato
Giulia Stabile e Sangiovanni hanno festeggiato il loro primo anniversario e hanno rivelato quindi la data che è quella del primo bacio.
Sangiovanni sarà a Sanremo
Sangiovanni è uno dei cantanti scelti per il Festival di Sanremo 2022 che si svolgerà dall’1 al 5 febbraio. E sul palco dell’Ariston troverà anche un suo carissimo amico ed ex compagno di scuola di Amici: Aka7even. Sangio gareggerà con il brano dal titolo “Farfalle” che rappresenta la libertà e la leggerezza, ma per ora tutto è molto top secret.
Per lui è una grande emozione e molto fiera di questo è anche Giulia Stabile che, dopo il suo annuncio da parte di Amadeus, ha fatto una serie di storie per dargli tutto il suo supporto. La ballerina ha infatti scritto: “Sempre stato un ‘Big’ per me“, concludendo con una emoticon dalle guance rosse per la tenerezza.
Alcuni fan stanno già facendo delle ipotesi per la partecipazione di Sangiovanni a Sanremo, sognando anche la presenza di Giulia Stabile sul palco, magari a ballare, come altre volte è successo per alcuni cantanti. Sicuramente un’ipotesi che possa fare un’apparizione c’è per quanto riguarda la serata dedicata alle cover e ai duetti. Infatti non per forza il cantante in gara porta un altro cantante o comunque non solo quello. C’è chi in passato ha portato ballerini, attori, lavoratori dello spettacolo o artisti di vario genere.
Quello che è sicuro è che comunque in qualche modo Giulia sarà insieme a Sangiovanni in questa nuova esperienza. Infatti, per chi magari non se ne fosse accorto, il cantante indossa sempre molte collane e tra questi ce n’è una con la scritta “Giulia” che non si toglie davvero mai. Così come la ballerina porta sempre al polso l’elastico rosa che proprio il fidanzato le ha donato ad Amici quando hanno iniziato la loro relazione.