Tu si que vales, alcuni fan presenti alle registrazioni rivelano il ruolo di Giulia Stabile
Grazie alla presenza di alcuni fan alla registrazione di Tu si que vales sappiamo il ruolo di Giulia Stabile accanto a Belen Rodriguez.
I prossimi progetti della vincitrice di Amici 20
Non sappiamo di preciso se Giulia Stabile sarà in tutte le puntate di Tu si que vales, in quella di ieri c’era sicuramente. Comunque abbiamo la certezza che sarà tra i professionisti nella prossima edizione di Amici.
Avendo firmato un contratto con la Fascino, come già rivelato, è protagonista anche di un programma Witty in cui vengono fatti dei gavettoni per scherzo. E il primo è già sulla piattaforma.
Nei giorni scorsi, invece, Giulia Stabile ha tenuto una lezione al Roma Talent Stage insieme a Simone Nolasco. E ha partecipato ad alcune masterclass. Inoltre ha ideato e ballato la coreografia di Malibu, la hit estiva di del cantante (nonché anche suo fidanzato) Sangiovanni. Nel videoclip, tra l’altro, lei è protagonista insieme a lui in una storia che ha il sapore di una favola. E dopo averla vista non vorresti pià scendere dalle giostre.
Per quanto riguarda eventi futuri, sappiamo per certo che il 26 agosto si esibirà a Cervia nello spettacolo organizzato da Kledi in ricordo di Carla Fracci. Mentre i fan sono sicuri che a inizio agosto lei e Sangiovanni si prenderanno un po’ di giorni di vacanza e andranno da qualche parte con alcuni della famiglia.
Insomma, questo è un momento d’oro per Giulia Stabile, impegnati su più fronti e dimostrando di essere capace in tutto quello che fa. Continuando a zittire tutti quegli hater che trovano sempre una scusa per criticarla, ma invano.